Resoconto di una giornata

Il gruppo nella piazzetta di Bova (RC)

Imagorà a Pentedattilo

Si è svolta e conclusa felicemente la terza grande uscita fotografica di Imagorà, che ha visto i membri nuovamente assieme, più uniti che mai, nella condivisione dell’amore per la fotografia. L’occasione è stata particolarmente lieta, perchè ha decretato l’esordio ufficiale nel gruppo di cinque nuovi amici. L’amministrazione coglie dunque questa occasione per dare il benvenuto ufficiale a Domenico Crocitti, Roberto Guerrisi, Rocco Romola, Giuseppe Bova e Natalie Abramo, che sapranno dare un importante contributo alla crescita del gruppo. La giornata si è svolta tra le vette di Pentedattilo e le nebbie di Bova superiore, consentendoci in entrambi i casi di godere di particolari condizioni di luce. A Bova, in particolare, la fitta nebbia ha donato al borgo medioevale una particolare e suggestiva atmosfera, certamente diversa dall’iconografia classica legata all’antico abitato.

Laura Bova ritira orgogliosamente il meritato premio

La giornata è stata altresì occasione per consegnare il premio a Laura Bova, vincitrice del primo photocontest di Imagorà (il premio per Osvaldo Pieroni sarà invece spedito direttamente all’abitazione dell’autore).

Lo staff di Imagorà ringrazia tutti i partecipanti, che hanno reso possibile la riuscita di questo evento di gruppo, ove l’amiciza, il divertimento e l’amore per la fotografia sono stati i veri protagonisti. Ci auguriamo di proseguire su questa strada e di poter organizzare eventi sempre più interessanti e gioiosi ai quali, fin d’ora, vi invitiamo a partecipare.

Grazie a tutti
Lo Staff

Questo articolo è stato pubblicato in Fotoracconti, Uscite ed Escursioni da Giancarlo Parisi . Aggiungi il permalink ai segnalibri.
Giancarlo Parisi

Informazioni su Giancarlo Parisi

Dottore in Giurisprudenza, ormai da molto tempo mi interesso attivamente di Fotografia, un percorso iniziato praticamente per gioco e che nel corso degli anni è diventato una vera e propria passione che assorbe molte delle mie energie. Pratico la Fotografia prima di tutto per interesse personale, partecipando a mostre, concorsi ed eventi vari, ma anche impegnandomi in attività più specificamente divulgative, allo scopo di condividere esperienze e conoscenze e di aiutare i neofiti ad approcciarsi alla fotografia con la consapevolezza e lo spirito necessari.

Un pensiero su “Resoconto di una giornata

  1. Che meraviglia la foto di gruppo !!!!!!

    Speriamo che anche questo gruppo vada….come unTreno !

    Un grazie a tutti e in particolare agli organizzatori, a presto !!!

    PS…. Ho davvero ritirato con grande orgoglio il mio premio – grazie ancora a chi ha votato la mia foto.

Lascia un commento