Cos’è Imagorà

Imagorà a Bova superiore (RC)

Se l’Agorà era, nell’antica grecia, il centro economico, culturale, religioso e politico della polis, Imagorà vuole essere un punto di riferimento e un luogo di incontro per tutti coloro che amano la fotografia e la praticano con passione. Essa nasce dalla volontà di un gruppo di fotoamatori Calabresi, ma la sua esistenza è pensata per rivolgersi a tutti coloro che amano la Fotografia, che vogliono approfondirne la conoscenza e che cercano persone vere con le quali condividere la propria passione e crescere, umanamente e fotograficamente.

Per questo motivo ti invitiamo a Scendere in Piazza. Iscrivendoti ad Imagorà sarai sempre aggiornato sulle nuove iniziative e potrai dare il tuo contributo allo sviluppo di questa realtà, intervenendo nelle discussioni che gli autori proporranno in Home Page.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Imagorà promuove la divulgazione a 360° della Fotografia, e ciò attraverso:

  • la pubblicazione di articoli di interesse generale legati alla fotografia
  • la pubblicazione tutorial tecnici
  • l’organizzazione di eventi di gruppo, quali escursioni e visite guidate, che coniugano l’amore per la fotografia con quello per il territorio.
  • la promozione di corsi base ed avanzati di fotografia e postproduzione
  • la realizzazione di letture portfolio
  • la realizzazione di mostre fotografiche, collettive e personali
  • la promozione di concorsi fotografici e contest a premi

Imagorà a Pentedattilo (RC)

Molte di queste iniziative sono realizzate in modo assolutamente gratuito per i Soci di Imagorà.

Imagorà fa parte della “RETE IMAGO“, sposandone gli intenti e la filosofia, ed èpresente anche come gruppo su Facebook .
_________________________________________________________________________________________________________
COPYRIGHT
Imagorà e la Rete Imago sono gestite e coordinate da Giancarlo Parisi, titolare del COPYRIGHT di tutti i contenuti di questo sito per i quali non è espressamente specificato un titolare diverso. E’ vietata la riproduzione, totale e/o parziale, non autorizzata di tutti i contenuti del sito.